Da Allysia è possibile prenotare il TUINA AROMATOESTETICO ® di cui Enrica Ruffa è ideatrice.
L’incontro con Enrica è stato, per me, vera “Sincronicità”. Nel momento in cui ci siamo conosciute è stata immediata la condivisione! Passioni comuni, studio, lavoro, filosofia di vita ci univano e, non poteva che nascere una preziosa collaborazione.
Partendo dal fatto che non propongo mai un metodo che non sperimento in prima persona, mi sono affidata ai suoi trattamenti al fine di trovare continuità a tutto Il lavoro che faccio prima su di me e, poi, sugli altri. Eccolo! Ho trovato uno dei tasselli mancanti che mi permette di offrire un valido appoggio non solo utile da un punto di vista estetico, ma olistico, dove il l’inestetismo si lavora a 360°.
Il TUINA AROMATOESTETICO nasce dalla necessità di trattare cellulite, adiposità e inestetismi estetici quali “sintomi ” esterni di un problema interno ben più radicato.
Per questo motivo, Enrica da vent’anni utilizza gli Oli Essenziali uniti al Tuina, il massaggio della Medicina Tradizionale Cinese.
Grazie a questa preziosa unione, è possibile, dopo un’ attenta valutazione dei segni, agire con più di quaranta manovre differenti, sfruttando i punti di agopuntura definiti da Enrica ” interruttori del benessere” . Alla stimolazione di questi punti, il corpo risponde con tutte le sue risorse per recuperare l’ equilibrio perduto.
AZIONE DEL TUINA AROMATOESTETICO®:
- Attiva le funzioni di eliminazione
- Azione circolatoria e lipolitica, per cellulite e adiposità localizzata
- Rimodella la silhouette e migliora il trofismo cutaneo
- Elimina ristagni di liquidi
- Dona leggerezza agli arti inferiori
- Migliora le funzioni digestive
- Migliora il trofismo cutaneo
- Squilibri mestruali
- Insonnia, ansia e stress
- Lombalgia
- Invecchiamento cutaneo
- Acne
- Idratazione
- Couperose
In sintesi, è un trattamento olistico con l’obiettivo di ripristinare la corretta circolazione del Qi e dei liquidi corporei. E’ grado di agire sul sistema emozionale riducendo tensioni nervose, stress, insonnia, difficoltà digestive, migliorando l’umore e riducendo blocchi.
Parliamo finalmente di “cura” estetica personalizzata che utilizza, oltre agli oli essenziali, estratti marini, oligoelementi e fitoterapici, indirizzati dalle manovre precise del Tuina e dai punti di agopuntura verso il distretto anatomico in difficoltà.
Per queste esigenze Enrica ha fatto formulare in esclusiva la Linea Cosmetica MYO AROMATOCEUTICALS, ispirata alla tradizione giapponese e alla J-Beauty ad altissima concentrazione di sostanze funzionali naturali e biotecnologiche con ingredienti puri certificati AIAB che utilizza nei suoi trattamenti. Per chi vuole un ” trattamento” professionale” anche a casa è possibile testare i prodotti da Allysia. Vuoi sapere di più su questa linea? Leggi il blog dedicato!